Gossip news Alessia Marcuzzi all’Iwc Watches attira la mano morta

Alessia Marcuzzi a Milano inaugura la terza boutique IWC WATCHES

Gossip news: Alessia Marcuzzi bella ed elegante con quello spacco sexi, inevitabilmente attira una mano morta al Iwc Watches

Milano è stata la terza tappa dopo le meravigliose città di Roma e Firenze, ad ospitare la nuova boutique di lussuosi orologio svizzeri, dove Alessia Marcuzzi ha presenziato come madrina dell’evento.

alessia marcuzzi news
Alessia Marcuzzi 

Schaffhausen ha inaugurato la boutique presentando il mitico orologio Portugieser Chronograph Rattrapante Edition mettendone in vendita solamente cento pezzi. Durante l’inaugurazione della boutique erano presenti diverse celebrità.

Gossip news: Alessia Marcuzzi dopo il taglio del nastro attira la mano morta

Il taglio del nastro è toccato a Pierfrancesco Favino, Brand Ambassador IWC, mentre madrina dell’evento è stata la bella ed elegantissima Alessia Marcuzzi che ha postato alcune foto su Instagram.

alessia marcuzzi gossip news

Alessia Marcuzzi indossa tacchi a spillo che slanciano il suo corpo snello, un abitino bordeaux rigato in nero, con un cinturino sulla vita che delinea maggiormente la sua linea perfetta. Capelli ondulati, la Marcuzzi non indossa accessori tranne l’orologio firmato Iws. Nella foto che la ritrae in compagnia di Pierfrancesco Favino, Beppe Ambrosini e Andrea Berton è da notare la posa in cui il quartetto mostra all’obbiettivo della fotocamera i loro lussuosi orologi IWS.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi

Dopo l’inaugurazione una cena di gala ha deliziato gli ospiti con le prelibatezze dello chef Andrea Berton. Alessia Marcuzzi accompagnata dal marito Paolo Calabresi Marconi appare serena e soddisfatta, sia a livello lavorativo che sentimentale. Tra qualche mese la coppia festeggerà due anni di matrimonio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.