Gossip, Alessia Fabiani infiamma il web con scatti piccanti!

Alessia Fabiani dimostra di avere ancora un fisico invidiabile via Instagram!

Gossip news – Alessia Fabiani nuova vita da sigle. La showgirl si divide tra teatro e figli. Gli scatti bollenti conquistano i fan!

Gossip news – Ne è passato di tempo da quando faceva la letterina da Jerry Scotti a Passaparola. Nel frattempo Alessia Fabiani è diventata donna e mamma. Ma a quanto pare non ha perso la sua bellezza esteriore. Il fisico è ancora invidiabile, come dimostrano gli scatti recenti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Alessia Fabiani Instagram
Alessia Fabiani Instagram

“Bellissime foto” – commenta Alessia Fabiani sui social, attirando l’attenzione dei fan con scatti piccanti. Con i suoi follower la Fabiani ama condividere i momenti più salienti della sua vita privata e professionale, considerando anche la sua attività come fashion blogger.

alessia fabiani, alessia fabiani figli, gossip news, gossip, news, alessia fabiani single,
Alessia Fabiani

Gossip news, Alessia Fabiani: una super mamma single

L’ex letterina ora è felicemente mamma di due gemelli di 4 anni, Kim e Keira. I due figli sono frutto della relazione con Fabrizio Cherubini. I suoi impegni da mamma non li trascura affatto, anzi. Lo testimoniano i teneri scatti con i suoi due bambini.

alessia fabiani, alessia fabiani figli, gossip news, gossip, news, alessia fabiani single,
Alessia Fabiani figli

E poi c’è il teatro, l’ultima grande passione di Alessia Fabiani, che è diventato un lavoro. Negli ultimi anni si è dedicata anima e corpo ad eventi e spettacoli teatrali, a cui ha partecipato anche da protagonista. La vecchia vita è alle spalle. Alessia Fabiani ricomincia dal presente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui