Gossip, Alessandro Cattelan: cambiano i tempi, ma i timbri rimangono

Gossip news – La vita di Alesandro Cattelan è completamente cambiata da quando è diventato papà della piccola Nina. Il presentatore italiano pubblica sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto tenerissima che ritrae la sua mano con due timbri neri.

Alessandro Cattelan ha ironizzato con il commento: “Un tempo avrebbe significato ‘ieri ho fatto serata!!!’ Adesso significa ‘hanno regalato dei timbrini a Nina’…”. Il passato da discotecaro per il caro Alessandro Cattelan è ormai un lontano ricordo. La sua vita ormai è fatta solo di impegni lavoratovi e famiglia, insomma i tempi cambiano e i cattivi ragazzi crescono e decidono di mettere la testa a posto!

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan

La sua carriera comincia con Mtv presentando diversi programmi, continuando con “Quelli che il Calcio” per poi ottenere la conduzione di un programma completamente suo. Il programma “E poi c’è Cattelan” sta riscuotendo un grande successo, grazie alle sue doti comunicative e al supporto di colleghi e amici che lo aiutano quotidianamente.

In pochissimo tempo la foto ha già raggiunto 18000 mi piace sul social network, con diversi commenti da parte di diversi fans come: “Bè puoi sempre dire di aver passato una bella serata..anzi penso sia stata più bella di una in disco”, mentre il più simpatico recita “Che uomo di famiglia con la fede al dito e i timbrini di Nina. Alecattelan sposa (anche) me!”.

La foto dai fans è stata definita artisticamente particolare, che esprime in piano le difficoltà di lasciare i propri figli a casa prima di partire per il lavoro e diversi dei suoi followers conoscono benissimo la situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui