Gossip News, Alessandra Amoroso innamorata: chi è lui?

Alessandra Amoroso nuovamente innamorata? La cantante starebbe vivendo una bellissima relazione d'amore con un personaggio noto del talent di Amici di Maria De Filippi

Gossip news – Alessandra Amoroso è nuovamente innamorata, ma chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore?

Alessandra Amoroso news
Alessandra Amoroso news

Alessandra Amoroso, una delle cantanti più apprezzate nel panorama italiano, è arrivata al successo grazie alla vittoria del programma Amici condotto da Maria De Filippi. In questo periodo Alessandra Amoroso è impegnata in giro per il mondo con dei concerti…

Gossip News, Alessandra Amoroso: “Desidero le nozze”

Della vita privata di Alessandra Amoroso si conosce poco, ma il mondo del gossip è certo che il suo cuore batte d’amore. Questo per l’Amoroso è stato un anno pieno di successi, sia nel campo lavorativo, sia in quello sentimentale, con Stefano Settepani, responsabile musicale di Amici.

A dare la notizia è la Sandrina, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Gente: ” Desidero le nozze e un figlio da sempre. Spero arrivi al momento giusto cosi da potergli dedicare tutto il mio tempo. Poi dalla mia c’ è che ho una famiglia radicata. Di Stefano mi ha colpito il suo senso dell’ umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere”.

I colpi di scena per Alessandra Amoroso non finiscono qua. Infatti l’anno prossimo potrebbe essere una delle coach di Amici” Se dovesse arrivare la chiamata di Maria, sono figlia della Tv, – continua nella sua intervista al settimanale Gente –  da una parte mi piacerebbe vivere quest’esperienza dall’altra la temo. Le eliminazioni mi farebbero sentire strana. Poi ho ancora tanto da imparare. Non ho mai cercato il successo ad ogni costo. Mi piacerebbe essere vista come la commessa che ero che come la cantante che sono. L’Alessandra che gioca con l’immagine è solo sul palco. Non mi sono mai staccata dalla realtà. Quando si spengono i riflettori faccio la spesa, cucino e abbraccio l’aspirapolvere. Sono una casalinga perfetta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui