Alessandra Amoroso designer di gioielli che si rifanno alla sua vita a colori!

Gossip news – Alessandra Amoroso ha deciso di cimentarsi nel mondo del designer! La cantante salentina inizia la sua carriera vincendo il talent di Amici nel 2009, programma televisivo condotto da Maria De Filippi. In questi anni ha conquistato la popolarità grazie alla sua voce potente e al suo carattere grintoso.

I fan la adorano e la seguono ad ogni suo concerto, Alessandra Amoroso è una donna dolce e molto sensibile che nonostante il successo ha mantenuto il suo essere naturale e vera ed è considerata un idolo dalle teenager. Il questo 2016, dopo il successo del singolo Vivere a Colori, la cantante si cimenta nel mondo del designer creando una collezione di 12 gioielli a lei ispirati, in limited edition per Lolaandgrace di cui è testimonial.

Alessandra Amoroso news
Alessandra Amoroso

Vanity Fair durante la presentazione dei gioielli ha intervistato Alessandra Amoroso che parla un po’ di sé e della nuova collezione dichiarando: “Sono molto contenta, è un modo molto bello per arrivare alla gente, a dar loro altri pezzi di me. Abbiamo fatto tutto insieme con lo staff di Lolaandgrace, scegliendo di mettere nei bijoux i miei tatuaggi e alcune frasi delle mie canzoni. Sono diventata una da accessori proprio dopo questa esperienza, la mia icona di riferimento è la mia mamma, è lei che mi ha insegnato tanto in fatto di stile”. 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Questo 2016 per la bellissima e simpaticissima Alessandra Amoroso è un anno di conquiste, anche se ogni suo singolo e ogni suo progetto diventano inevitabilmente dei successi, la sua vita si potrebbe definire “A Colori”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui