Gossip news, Alena Seredova vacanze senza Alessandro Nasi

Gossip news: Alena Seredova si gode gli ultimi giorni di estate con i propri figli. La showgirl ha deciso di dedicare i suoi giorni di vacanza solo ed esclusivamente alla famiglia.

Gossip: Alena Seredova ha sempre avuto un legame particolare con i suoi figli. In questi giorni la showgirl si trova ai Caraibi dove tra sole e aperitivi fa la mamma a tempo pieno. Alena Seredova e Gigi Buffon hanno trovato il loro equilibrio per il bene dei loro figli.

Alena Seredova, gossip news,
Alena Seredova

Louis Thomas e David Lee dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza a Forte dei Marmi con il papà Gigi Biffuon, la compagna Ilaria D’Amico e il loro fratellino, adesso si trovano in vacanza con la loro adorabile mamma.

gossip news,Alena Seredova,
Alena Seredova

Alena Seredova si mostra sui social. La sua femminilità non ha bisogno di nudità o pose eccentriche. I lineamenti del suo viso e le forme del suo corpo bastano a farla apparire sexy e desiderata. In uno scatto postato su Instagram la ritrae in compagnia dei suoi figli. Un bikini nero mette in risalto la sua perfetta forma fisica.

Alena Seredova
Alena Seredova family

Qualcosa però non sfugge all’occhio attento dei suoi fan. Alena Seredova però sembra esser partita da sola per queste nuove vacanze. È già crisi con Alessandro Nasi? I due da un po’ di tempo hanno intrapreso una bella storia d’amore. La stessa Seredova aveva dichiarato di essere nuovamente felice e serena insieme al nuovo fidanzato. Chissà se il manager è stato trattenuto da importanti impegni lavorativi…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui