Gossip news: Alba Parietti, è rottura con Christopher Lambert: “Ho bisogno di emozioni forti”

Gossip ultima ora – Alba Parietti e Christopher Lambert si sono lasciati. Finisce l’idillio amoroso. Sembrava che la coppia con la maturità si fosse completamente ritrovata, continuando la storia d’amore che tanti anni fa li aveva travolti tra passione e viaggi in giro per il mondo.

L’annuncio della loro separazione è apparso sulla pagina Facebook di Alba Parietti: “La grande consapevolezza che mi ha regalato la maturità è l’amore per me stessa, che prescinde qualsiasi altra mia volontà o desiderio. La difficile costruzione di quello che oggi sono sul piano lavorativo, la mia totale indipendenza e il rispetto che hanno tutti per la mia dignità, la posizione che ho raggiunto lavorando tanto duramente con mille ostacoli, mi rende sicura e fiera di me, nulla di esterno tranne i dolori veri di cui la vita è piena può scalfirla. Qualcuno mi dice che mi sento un’imperatrice, io impero su me stessa, controllo le mie emozioni e sono totalmente padrona della mia vita. Amo mio figlio follemente, i miei amici e il mio lavoro. Le passioni che coltivo insieme ai miei interessi”.

Alba Parietti e Christopher Lambert si sono lasciati
Alba Parietti si sfoga sui social dopo la rottura con Christopher Lambert

“Sono adulta e consapevole. Queste scelte mi proteggono, ma mi rendono dura, incapace di provare sentimenti che mi coinvolgano e mi facciano perdere il controllo mio e della situazione, la mia struttura è solida, è appagante, è felice e gratificante, non ho voglia di perdite di tempo, non ho tempo per sofferenze inutili. Vado per la mia strada con dignità, cinismo forse, ma si nasce e si muore soli e il tuo ritratto non può essere modificato se non da te stessa e migliorato nel modo in cui tu decidi di percepirti. Mi spiace pensare oggi che i sentimenti abbiano poco spazio, io in realtà amo tante persone e tante cose, ma ciò che rispetta ciò che io intendo essere e l’ideale che ho di me stessa. È un argomento maschile più che maschilista perché gli uomini spesso sono aridi. Io sono solo realista e risoluta oltre che risolta. Amo solo il vero e se proprio non posso farne a meno. Ma mi deve travolgere. Nessuno ha colpa, è la vita che ci trasforma in armature e ci mette scudi. E io nel mio regno, nel mio giardino incantato, sono molto molto divertita e anche molto felice”. 

Gossip newsAlba Parietti però sembra comunque aver preso la cosa abbastanza bene, tanto da aver ripreso in toto la sua vita tra amici e colleghi di lavoro. Per rassicurare i suoi fans ha pubblicato un altro post molto forte che parla della sua personalità tipica di ogni spirito libero: “Ho bisogno di emozioni forti, di viaggiare ad alta velocità con il mio pensiero, la mia testa si evolve sempre in movimento, la mia anima cosciente lucida è presente, giudicante, attenta e cerco l’assoluto per potermi legare. Non posso mentire a me stessa non posso mentire a nessuno. Amo la mia libertà e indipendenza e solo ciò che è vero. Ma deve essere vero per me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui