Gossip news, Adua Del Vesco racconta Gabriel Garko :”E’ un tornado!”

Adua Del Vasco racconta la sua storia d'amore con Gabriel Garko

Gossip news: Adua Del Vesco e Gabriel Garko sempre più innamorati. La coppia che non ama il gossip circa la loro privacy, però Adua Del Vesco durante un’intervista ha raccontato i particolari della relazione con Gabriel Garko.

Gossip news : Adua Del Vesco da diverso tempo vive una bellissima storia d’amore con il sex symbol Gabriel Garko. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più ha spiegando com’è cambiata la loro storia dopo esser usciti allo scoperto“Guardi la ragione per cui Gabriel e io non volevamo rendere pubblica la nostra storia è proprio questa: non parlare agli altri, stampa compresa, dei nostri sentimenti. Per  chi fa questo lavoro è difficile pensarla come noi. E’ orribile vedere pubblicate notizie fasulle  che ci riguardano o addirittura interviste completamente inventate. C’è persino gente che su Facebook ci chiede di postare fotografie mentre facciamo l’amore, scrivendo: ‘Perché ci dovete fare sognare’. Le sembra normale?”.

GABRIEL GARKO Matrimonio
GABRIEL GARKO

Adua Del Vesco durante l’intervista apre il suo cuore raccontando anche la sua intimità con Garko: “Tra me  Gabriel va alla grande. La differenza d’età non mi crea problemi perché il mio fidanzato è un tornado. Non riesce proprio a rilassarsi. Se non ha lezioni di volo è impegnato in una gara di motocross. Se non sta domando un cavallo, che ha acquistato per la sua scuderia, si esercita al poligono. Si dedica a tutte queste attività dopo aver soddisfatto tutte le mie necessità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui