Gossip news, Adriana Volpe a Formentera: sole integrale

Gossip news, Adriana Volpe a Formentera preferisce la tintarella integrale. Continua l’estate per Adriana Volpe nella isla di Formentera.

Gossip news: Adriana Volpe un fisico bestiale a 40 anni. Dopotutto essendo un’ex modella, in questi anni si è sempre data da fare per mantenere una perfetta forma fisica. In inverno conduce il programma contenitore di Rai Due al fianco di Giancarlo Magalli. Durante l’estate, tra il relax e gli impegni lavorativi continua l’esercizio fisico, per mantenere il corpo da eterna ventenne.

gossip news, adriana volpe a formentera, gossip
Adriana Volpe a Formentera

E i suoi followers sembrano proprio apprezzarlo. La riempiono di likes e commenti. Negli ultimi scatti che ha pubblicato ha voluto metterci pure un pizzico di ironia.  Vediamo di cosa si tratta.

Gossip news: le cartoline ironiche da Formentera di Adriana Volpe

Adriana Volpe a Formentera

Nella foto lei è distesa a pancia sotto su una brandina con il costume oro, già protagonista di altri scatti. Sullo sfondo appare un cassonetto, che contiene gli ombrelloni e le brandine delle spiagge di Formentera. Lei ha scritto: “Quel cassonetto non è un bel vedere” seguito da una risata.  Ma i suoi fans la rincuorano. “Cassonetto????…un fulgido esempio di gn***a trentina come te fa sparire qualsiasi cassonetto”. “Wow bellissima mia sei meravigliosa bella foto sei stupenda bel fisico bel costume sei uno splendore mi piaci sei un tesoro”. “Il cassonetto neppure se fosse stato rosa l’avrei notato!!!! Gran cul#!…con tutto il rispetto chiaramente”. “la regina delle bellezze”.

Gossip news: dopo Formentera, Adriana Volpe torna a condurre Festival Show 2016

gossip news, adriana volpe a formentera, gossip, news,

Insomma Adriana Volpe continua ad essere ammirata nonostante e il mondo dello spettacolo si riempie di 20enni. Dopo la vacanza alle Baleari, in quel di Formentera, è tempo di tornare al lavoro. Infatti come già è stato annunciato, Adriana Volpe è la conduttrice del festival show 2016, alternandosi con Lorena Bianchetti in giro per l’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui