A “Ballando con le stelle 11” E’ Guerra Fredda tra Asia Argento e Lucarelli

Gossip, News – Sabato sera tagliente a “Ballando con le stelle 11” il talent condotto da Milly Carlucci. Tutti si aspettavano l’esploit di qualche Big nel ballo ed invece a far restare senza parole il pubblico e a scatenare il web è stato il battibecco tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, dopo l’esibizione di quest’ultima.

L’attrice, figlia di Dario Argento, si era appena esibita con il ballerino Maykel Fonts ed era in attesa del verdetto dei giudici di Ballando con le stelle 11 2016.  A scatenare la lite è stata la blogger Selvaggia Lucarelli, che già nel passato ha avuto non pochi diverbi con l’attrice grazie ai suoi interventi pubblici verso i Big dello spettacolo o della politica.

Selvaggia Lucarelli e Asia Argento lite a Ballando con le stelle 2016
Ballando con le stelle 2016, Selvaggia Lucarelli e Asia Argento

Arrivati al momento delle votazioni Selvaggia Lucarelli non è stata affatto gentile con Asia Argento, rivolgendosi alla conduttrice Milly Carlucci ha detto: “Il problema è che Asia balla con la stessa aria atterrita di quando schivava le coltellate nei film di suo padre”, frase che non ha mancato di offendere l’attrice la quale ha risposto senza esitazione e aumentando l’attrito e la situazione bollente creatasi fra le due: “Una volta ho sentito che i nomi che iniziano con la “s” sono nomi di serpenti”, questa la risposta di Asia. La situazione non migliora di certo quando la Lucarelli continua con le provocazioni: “Oh, tira fuori questo carattere quando balli” . La replica di Asia rincara la dose facendo esplodere il gossip: “Vedi di tirare fuori un po’ d’italiano che lo sa tutta Italia che sei un’analfabeta. E guarda come ti vesti che sembri mi’ nonna…”. L’intervento professionale della conduttrice fa proseguire il programma di Rai 1, ma il botto è stato fatto ed il pubblico non ha potuto non seguire la litigata in diretta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui