Gossip, Miley Cyrus prossima alle nozze con Liam Hemsworth?

Gossip Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo insieme – Le prime foto della ritrovata intesa arrivano dall’Australia, dove i due presunti fidanzati stanno trascorrendo una vacanza in famiglia.

Durante una recente intervista Liam Hemsworth, che presto potremmo ammirare al cinema nel film The Dressmaker, alle domande riguardanti Miley Cyrus sembrava infastidito. Dopo pochi giorni di silenzio però si torna a far parlare della coppia. Secondo quanto riportato dalla giornale Daily Mail Liam Hemsworth l’attore starebbe cercando casa a Byron, in Australia, dove vivono già il fratello Chris con i figli e la moglie Elsa Pataky.

miley cyrus gossip news
Miley Cyrus

Quali saranno le reali intenzioni dell’attore protagonista della saga The Hunger Games? Non è che la vicinanza alla famiglia di origine farà scattare la voglia di Liam nel chiedere la mano di Miley Cyrus? Nel frattempo la cantante più ribelle del momento è tornata attiva sul sociale attaccando le etichette dei bagni raccontando la storia di un ragazzo transgender, che sente di appartenere al sesso maschile da quando aveva quattro anni, è stato sospeso perché trovato nel bagno scolastico destinato ai “maschi”.

Adesso più che mai gli occhi del gossip internazionale sono puntati sulla pseudo coppia Miley Cyrus e Liam Hemsworth che non è stata colta ancora in pose compromettenti. Secondo i rumor i due sarebbero prossimi alle nozze. Chissà se prima o poi tra un film, un concerto e qualche lotta sociale troveranno il tempo di confermare la loro relazione e annunciare il matrimonio, visto che al dito anulare sinistro la Cyrus porta l’anello di fidanzamento, lo stesso di tre anni fa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui