Matilde Gioli e Francesco Scianna si sono lasciati

Gossip – Giunge con enorme sorpresa dei fan la notizia della rottura tra l’attore Francesco Scianna e la sua compagna ed attrice Matilde Gioli. I due costituivano una tre le coppie più amate e ammirate del cinema italiano, ma tra loro sembra ormai che la rottura sia irreversibile.

Lo ha confidato proprio l’attore Francesco Scianna, reso noto al grande pubblico dal film Baarìa di Giuseppe Tornatore, che si è raccontato al magazine Grazia. “Sono solo e mi godo la mia casa, le vacanze in Sicilia con la famiglia, il rapporto con il mio nipotino Pietro di quattro anni“, ha infatti detto, lasciando tutti a bocca aperta sulla questione.

Gossip: Francesco Scianna e Matilde Gioli è davvero finita tra i due attori?

matilde gioli e francesco scianna si sono lasciati
Matilde Gioli e Francesco Scianna 

Francesco e Matilde erano insieme dalla fine del 2014 e hanno da subito scelto di vivere la loro storia ben lontani da occhi indiscreti. Dediti alla privacy, i due scansavano riflettori e paparazzi, quindi sul loro conto non si sapeva né si vociferava molto. Inutile dire che in diverse occasioni la coppia non è riuscita a respingere i media venendo dunque allo scoperto, ma sempre con una certa discrezione. Ora, comunque, di quel che è stato resta solo il ricordo e l’affetto che Scianna ancora prova per la Gioili. Lui stesso ammette: “Ogni volta che un amore importante finisce sto male, è inevitabile. Ma conservo un grande affetto nei confronti di Matilde, me la porto ancora dentro. È una forma di amore non meno intensa della passione, un modo per non disperdere il patrimonio di emozioni che abbiamo accumulato“. Ammette, tuttavia, di aver trovato la serenità e anzi di potersi dire felice almeno per quanto riguarda il rapporto con se stesso. Si definisce oggi una “persona consapevole e proiettata verso il futuro“, pronta quindi a ripartire nonostante la delusione amorosa. Anche Matilde, ovviamente, avrà risentito dell’accaduto, ma per ora lei preferisce mantenere il silenzio stampa. Sulle ragioni della rottura, comunque, nulla di più è stato detto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui