Gossip, Martina Stoessel torna in Argentina, ad attenderla una sorpresa

Martina Stoessel, il successo di Violetta – L’attrice sta vivendo davvero un periodo felice e colmo di soddisfazione, sia dal punto di vista emotivo che lavorativo. Dopo la presentazione ufficiale del nuovo film che la vede protagonista “Tini – El Gran Cambio De Violetta” la Stoessel è finalmente tornata in Argentina.

Con questa pellicola si chiude in modo definitivo la sua esperienza nei panni del personaggio Violetta, ma si aprono tante altre porte. Martina Stoessel ha anche lanciato il suo primo album da solista, uscito il 29 aprile e intitolato “Tini – La nuova vita di Violetta“. Queste attività sono state ampiamente riconosciute dal suo pubblico, sostanzioso, fedele e pronto a sostenerla ed acclamarla.

martina stoessel torna in argentina gossip news
Martina Stoessel

Ma dopo un intenso periodo di impegni tra Los Angeles per le registrazioni e Taormina per le riprese, senza contare spostamenti per il tour, Martina Stoessel è potuta finalmente tornare a casa dove è stata accolta da una piacevole sorpresa.

Martina Stoessel tra le lettere dei fan
Martina Stoessel tra le lettere e i regali dei fan

Dopo aver annunciato il suo ritorno in Argentina, ha infatti postato su Instagram una foto che immortala la sua gioia: stesa sul pavimento della sua stanza, l’attrice è circondata da poster, foto e regali inviati dai fan. Insomma, dopo aver riabbracciato la sua famiglia, è stata letteralmente travolta dall’amore dei suoi sostenitori. E con queste parole cariche di commozione l’attrice ha voluto ringraziare i suoi fan: “Come è sempre bello tornare a casa! Non mi aspettavo un’accoglienza così bella. Grazie Argentina! Ti amo con tutto il mio cuore. E’ stato un giorno incredibile, grazie per aver aspettato e per esserci sempre incondizionatamente. Vi amo, grazie per tutti i vostri regali. Sono molto felice“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui