Gossip, Marica Pellegrinelli e il suo viso acqua e sapone

Gossip news – Marica Pellegrinelli viso acqua e sapone su Instagram. Moglie di Eros Ramazzotti dal 2014, è diventata mamma per la seconda volta a giugno. Da allora si è goduta la famiglia, senza rinunciare allo stile, alle serate modaiole e ai momenti di svago, costantemente documentati sui social.

Su Instagram Marica ha ben 92mila followers, sempre reattivi rispetto ai suoi aggiornamenti. Ultimo tra questi, il post con il quale la Pellegrinelli ha accolto la nuova stagione scrivendo: “Spring! Ah la primavera! Finalmente sei tornata“.

Marica Pellegrinelli gossip news
Marica Pellegrinelli

Ad accompagnare le parole, un selfie acqua e sapone che mette in risalto tutta la sua bellezza. Nella foto senza trucco Marica indossa un semplice maglione nero e ha i capelli scomposti, ma con il suo sorriso e lo sguardo dolce nessuno nota l’acconciatura spettinata, anzi, giungono subito per lei una lunga sequela di complimenti. “Finalmente la primavera tu sei un bellissimo fiore“, “Eros ti direbbe “la primavera sei tu”! Vero?“, “Primavera sul calendario ma con queste foto è primavera per 12 mesi“, “Marica sei bellissima in tutte le stagioni. Abbi cura di Eros” e così via. Dal suo precedente aggiornamento era passata soltanto una settimana ma i suoi fan già sentivano la mancanza di Marica, tant’è che subito le hanno scritto “finalmente sei tornata“, “menomale che sei tornata“. Insomma, seguitissima e davvero apprezzata, la Pellegrinelli non può assentarsi un attimo che subito il web la rincorre. Ma ora è tornata e come sempre è in splendida forma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui