Gossip, Mara Venier: “L’isola? Non vediamo l’ora di finire”

Gossip, news dall’Isola dei Famosi 2016 – Che l’undicesima edizione de “L’isola dei famosi” sia chiaramente l’edizione delle critiche e degli incidenti sul set è sotto l’occhio di tutti, ma la conferma che la trasmissione sia diventata pesante psicologicamente anche per i partecipanti in studio, rattrista di più e conferma che forse qualcosa non va.

A parlare è Mara Venier che dai microfoni della trasmissione “Stanza Selvaggia” condotta dalla blogger Selvaggia Lucarelli, sottolinea come il clima attorno e all’interno della trasmissione sia diventato pesante al punto di non vedere l’ora che la trasmissione arrivi al termine.

Una Mara Venier amareggiata, diversa dalla conduttrice solare che conosciamo tutti, ma è risaputo che le critiche, spesso gratuite e cattive, sono capaci di rovinare il sorriso a chiunque.

isola dei famosi 2016, gossip,
Isola dei famosi 2016: Mara Venier e Alfonso Signorini

Mara ha dichiarato apertamente che la trasmissione non è stata come ci si aspettava e ha sottolineato le sue amarezze: “E’ stata un’edizione un po’ sofferta. Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso, che era divertente, ironica e fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Veleni, cattiverie, polemiche. Tutto questo, poi, arriva anche a noi opinionisti e ad Alessia. Un anno fa io e Signorini abbiamo finito l’edizione dietro a un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine. Quest’anno, invece, non vediamo l’ora di finire”.

Parole tristi, che si allontanano dalle chiacchiere familiari tra i fan di uno o dell’altro concorrente, che partecipano attivamente al gioco di squadra o alle trame del singolo. Dichiarazioni che comunque non suonano nuove e sottolineano ancora di più come Alessia Marcuzzi ce l’abbia messa tutta, ma forse qualcuno ci ha remato contro ed il web in questo è stato spietato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui