Gossip, Mara Venier continua con le sue gaffe all’Isola dei Famosi

Gossip news – Mara Venier, opinionista dell’Isola dei famosi, a tenere un segreto proprio non ce la fa! Dopo la gaffe dello scorso anno, durante la quale aveva rivelato l’esistenza della Playa Desnuda, quest’anno replica già dalla prima serata rivelando in diretta l’esistenza di una zattera.

Proprio quando la padrona di casa dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi stava spiegando il regolamento per l’Isla Desnuda, irrompe Mara Venier, chiedendo notizie della “zattera” che invece doveva essere ancora un segreto in quanto verrà rivelata la sua esistenza la prossima settimana. A quel punto la Marcuzzi fulmina con uno sguardo l’opinionista e dice: “Della zattera parleremo la prossima puntata, adesso dimentica questa parola“. Ma a richiamare sull’attenti la Venier è stato il collega e giornalista Alfonso Signorini: “E statte zitta!“.

Mara Venier gaffe all'Isola dei famosi 11 prima puntata
Mara Venier

La cara Venier perde il pelo ma non il vizio, ma almeno stavolta il danno sembra essere stato ridimensionato e non sarebbe previsto nessun cambio del copione repentino. A questo punto tanto vale riderci su, no? Sul profilo twetter del programma è apparsa infatti una foto scattata durante la messa in onda del programma con un commento/rimprovero molto ironico: “Mara la zatter (Ancora) non esiste, chiaro?“.

I veri problemi si presenteranno la prossima settimana quando invece la zattera verrà presentata ufficialmente durante la nuova puntata dell’Isola dei Famosi, infatti gli autori sperano davvero di non rivivere più un momento dell’anno scorso quando la Venier dichiarò a Valerio Scanu la presenza di Cecilia Rodriguez sull’Isla Desnuda. In quel caso Cecilia Rodriguez fu costretta ad abbandonare l’Isla Desnuda e il suo compagno di viaggio.

In ogni caso speriamo che almeno quest’anno potremmo ridere e divertirci vedendo l’espressione sorpresa dei naufraghi quando verranno a scoprire delle chicche che gli autori hanno riservato per loro durante il reality sull’isola. E ora per Mara Venier ci sarà un altro tapiro d’oro?

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui