Gossip news Malika Ayane in crisi con Federico Brugia

GOSSIP NEWS – Malika Ayane alle prese con una profonda crisi? I riflettori del gossip italiano si accendono sulla vita privata della cantante, cosa sarà mai successo?

Malika Ayane
Malika Ayane

La stabilita sentimentale per Malika Ayane è sempre stato davvero un grande dilemma, ma dopo il matrimonio con Federico Brugia sembrava aver trovato finalmente la felicità. O almeno così sembrava!

Malika Ayane in passato aveva avuto importanti storie d’amore, prima con il padre della piccola Mia, conclusasi nel 2009 con l’inizio di un’appassionante storia con il famoso cantante Cesare Cremonini. Anche in questo la relazione però non durò e la bella Malika credeva di aver trovato l’uomo della sua vita in Federico Brugia, noto regista sportivo, con la quale vive una storia d’amore da sei anni, coronata con un estroso e segreto matrimonio nel Giugno 2011 a Las Vegas.

Il matrimonio ha segnato l’inizio di una storia che è sempre parsa consolidata e profonda. Secondo alcune indiscrezioni la coppia vivrebbe una forte crisi matrimoniale, tanto che la vita quotidiana tra marito e moglie sarebbe diventata ormai insostenibile.

Per il momento però Malika e Federico hanno preferito non rilasciare nessuna dichiarazione, lasciando avvolto nel mistero il reale motivo che ha scatenato la crisi.

In questo frangente però la cantante è stata più volte vista in compagnia di un noto manager e si suppone che i due stiano iniziando una relazione alle spalle del marito Federicoche al contempo si lascia consolare dalla sua ex.

I fan non possono far altro che aspettare una dichiarazione da Malika che intanto è lavorativamente molto impegnata con diversi concerti in giro per l’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.