Gossip, Luca Argentero e Cristina Marino, beccati in atteggiamenti…

Luca Argentero e Cristina Marino finalmente vivono allo scoperto la loro storia d'amore

Gossip – Luca Argentero ha finalmente fatto la sua scelta d’amore. Per più di anno l’attore è stato conteso tra la moglie, Myriam Catania, e la nuova fiamma, Cristina Marino.

Gossip: Dopo diversi tira e molla, Luca Argentero alla fine ha preferito seguire il suo cuore. Ormai da un mese l’attore italiano vive allo scoperto la nuova relazione d’amore insieme alla giovane Cristina Marino. Per il triangolo amoroso è stato un anno caratterizzato dagli inseguimenti dei paparazzi e diversi momenti di alta tensione. Già questo inverno lo stesso Argentero venne pesantemente criticato per via di una lite con un paparazzo, mentre si trovava con Myriam Catania. “Infame. Che C**** ne sai di quello che stiamo passando? – Urlò furioso l’attore – Come ti permetti di parlare della mia vita?”.

Luca Argentero e Cristina Marino gossip,news,
Luca Argentero e Cristina Marino 

Prendere una decisione per Luca Argentero non sarà stato semplice, ma l’amore per Cristina Marino ormai era diventato molto forte. L’inizio della loro relazione è stata confermata da alcuni scatti rubati durante una vacanza a Marrakesh, pubblicate poi dal settimanale Chi.

Gossip: Luca Argentero ha trovato l’amore con Cristina Marino?

Luca Argentero e Cristina Marino

La storia tra Luca Argentero e Cristina Marino procede davvero a gonfie vele, tanto da non sentire più il bisogno di doversi nascondere. Sole, mare, piscina, amore e soprattutto passione. È stata pizzicata così la nuova coppia più discussa di questa estate.

Luca Argentero e Cristina Marino 

Cristina Marino si mostra serena e felice, con un corpo da urlo che le permette di sfoggiare un topless da 10 e lode. Luca Argentero? L’attore non la molla un attimo, lasciandosi trascinare da momenti di forte passione… Incuranti delle persone che sono attorno a loro.

 gossip, Luca Argentero e Cristina Marino gossip
Luca Argentero e Cristina Marino

A pubblicare le foto questa volta è stato il settimanale di gossip Diva & Donna, che li ha paparazzati a Paraggi, in provincia di Genova. L’amore è nell’aria e nei loro cuori. Per Luca Argentero e Cristina Marino sembra arrivata finalmente la felicità. Questa volta Myriam Catania resterà davvero fuori dai giochi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui