Gossip, Louis Tomlinson è diventato papà: E’ nato Freddie

Gossip – Una bellissima notizia, in questi giorni, è avvenuta nel mondo musicale: uno dei componenti del gruppo degli One Direction, Louis Tomlinson, è diventato papà di un maschietto di nome Freddie.

Gossip – Fiocco azzurro, dunque, per uno dei componenti della boy banda più amata al mondo: il lieto evento è avvenuto proprio durante il periodo di pausa deciso dagli One Direction e le numerose fans non vedono l’ora di riabbracciare presto i loro beniamini. Per quanto riguarda Louis Tomlinson, è davvero emozionato e felicissimo del lieto evento, tant’è che ha deciso di condividere con il mondo intero uno scatto di suo figlio proprio mentre lo tiene in braccio.

Gossip: Il Fiocco Azzurro in casa One Direction la notizia fa felici i fans, ma Louis Tomlinson è papà single

Louis Tomlinson è diventato papà gossip news
Louis Tomlinson e il piccolo Freddie

Gossip: L’annuncio è stato inserito su Twitter, proprio nel profilo di Louis, dove il cantante ha avuto modo di presentare il piccolo Freddie e di ringraziare tutti i suoi fans “per i bellissimi messaggi ricevuti“. Per quel che riguarda la nascita di Freddie, è avvenuta la settimana scorsa e la notizia era stata data, sempre dal cantante, via Twitter col seguente annuncio: “Sono felice di annunciare che il mio bambino è nato ieri. E’ in salute ed è fantastico. Sono molto felice“.
Il piccolo Freddie è il frutto dell’amore tra Louis Tomlinson e la giovane stilista Briana Jungwirth, entrambi conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. Ma, stando al gossip e alla realtà, Louis e Briana non stanno più insieme, poiché lui ha una relazione con l’attrice Danielle Campbell. Però Louis ha deciso di prendersi le sue responsabilità di padre: pagherà circa 10 mila dollari al mese per le spese e vorrà essere molto presente nella vita del figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui