Gossip, Lory Del Santo svela particolari piccanti sul suo toy boy

Gossip – Lory Del Santo richiama spesso l’attenzione del gossip per le sue numerose love story con i suoi toy boy! Da quasi tre anni, la 57 enne Lory Del Santo ha una solida storia d’amore con il 23 enne Marco Cucolo.

I 33 anni di differenza per Lory Del Santo non sono affatto un problema, anzi lei stessa ritiene un vantaggio il fatto che suo figlio sia coetaneo di Marco! La showgirl è una donna stravagante e bellissima e più volte Marco le ha proposto di sposarsi ma lei mantiene la sua libertà e porta avanti il suo amore e la sua fedeltà!

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Lory Del Santo si racconta a Vanity Fair e dichiara: “Un tempo ero più focosa. Oggi lo vivo più come una manifestazione del sentimento. Tuttavia non mi posso rilassare troppo perchè, giustamente, per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui farebbe l’amore tutto il giorno, a volte fingo di essere addormentata. Marco  mi dà pace, serenità e completezza. Sono talmente felice da quando sto con lui che ho persino perso interesse per il gioco della seduzione”.

lory del santo e marco cucolo gossip
Lory Del Santo e Marco Cucolo

Questi sono ovviamente aspetti molto intimi della vita privata della coppia. Lory Del Santo descrive Marco molto voglioso e caldo, del resto forse in questo caso si notano i 33 anni di differenza tra la coppia che comunque appare molto innamorata!

Ciononostante, contrariamente a ciò che speravano le malelingue, Lory Del Santo e Marco Cucolo stanno vivendo un’importante e solida love story, come in tutte le coppie pure loro a volte litigano, ma nulla è più forte del legame che hanno creato.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.