Gossip news, Loredana Bertè fa una rivelazione scioccante

Gossip news – Diventa sempre più pesante il fardello della solitudine per Loredana Bertè. Nell’arco della sua carriera Loredana Bertè si è sempre contraddistinta per la sua forza d’animo e la voglia di lottare per se stessa, contro tutti e tutti se solo fosse necessario. Durante l’ultima intervista a Domenica In però la cantautrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Dalle pagine della nuova rivista In Famiglia si leggono parole di sconforto della cantate. Secondo quanto dichiarato la Bertè soffre davvero tanto la solitudine e il fatto di dover tornare tutti i giorni sola a casa comincia a diventare un fardello troppo grande.

Gossip news, Loredana Bertè si sfoga: “La mia valvola di sfogo è la musica… “

L’unica valvola di sfogo? La musica che in un certo qual modo riesce a compensare tutto quello che le manca essendo la sua amica, confidente e grande compagna che non la lascia mai sola: “La mia valvola di sfogo è la musica, la depressione mi viene quando torno in casa, dove non c’è nessuno che mi aspetta, neanche un cane. E allora mi torna indietro tutta l’adrenalina di due ore e mezza di gente che mi sta intorno”. 

LOREDANA bertè
LOREDANA BERTE’

Nel corso dell’intervista con Paola Perego non sono mancati i riferimenti alla famiglia e alla sorella Mia Martini: “Io e Mimì ci trovavamo spaesate in questo nucleo di gente al quale non appartenevamo. Ci facevamo forza. E anche il nostro cane ci aiutava tanto. Si chiamava Clito. Era lui a venirmi a prendere a scuola quando avevo cinque anni. Papà e mamma non sono abituata a dirlo. Però una famiglia, se non l’hai mai avuta, non ti manca”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.