Gossip, Lisa Marzoli matrimonio con Francesco Borrelli

Gossip – Lisa Marzoli oggi ha pronunciato il fatidico sì, diventando ufficialmente la moglie del suo Francesco Borrelli. Il matrimonio, atteso dai fan della conduttrice televisiva, era stato infatti posticipato rispetto alla data originaria per essere celebrato invece il 2 aprile.

La ragione del cambiamento era stata spiegata dalla stessa Lisa Marzoli durante un’intervista: dopo la notizia del suo fidanzamento, infatti, molti amici l’hanno contattata per essere presenti al lieto evento, il che ha reso l’organizzazione del ricevimento più complessa e di conseguenza ha richiesto più tempo. “Abbiamo deciso di posticipare di qualche mese il matrimonio per il semplice motivo che appena è uscita la notizia ci hanno chiamato una valanga di amici“, aveva riassunto lei. Nessun ripensamento, insomma, come in molti avevano subito insinuato. L’amore tra i due è più forte che mai, tant’è che è fatta: sono diventati marito e moglie.

Lisa Marzoli matrimonio: le foto
Lisa Marzoli e Francesco Borrelli si sono sposati

Lisa Marzoli per il suo matrimonio ha scelto un abito dell’Atelier Curti

I neo-sposini non potrebbero essere più felici di così, come le foto della cerimonia dimostrano. Lisa Marzoli è splendida nel suo abito nuziale realizzato da Giada Curti, per l’Atelier Curti. Quest’ultima si è infatti recata dalla conduttrice proprio per visionare l’effetto finale, che è decisamente eccezionale: classico, senza tempo, elegante e romantico, un vestito che mette in risalto lo stato d’animo della sposa. Con le spalle scoperte e il corpetto in pizzo, l’abito è al tempo stesso sensuale e dolce. Elegantissimo e con gli occhi innamorati, ovviamente, anche lo sposo Francesco Borrelli che altro non attendeva che questo giorno. Numerosi gli invitati pronti a festeggiare la coppia convolata a nozze nella chiesa di Santa Maria della Vittoria in Via XX Settembre a Roma. Festeggiamenti che proseguiranno fino a notte inoltrata nelle sale del Saint Regis, tra le quali la prestigiosa sala da ballo Ritz.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui