Lidia Vella e Alessandro Calabrese a Temptation Island?

Gossip, Lidia Vella e Alessandro Calabrese a Temptation Island?Alessandro e Lidia sono una coppia nota al pubblico grazie alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. I due sono ormai una coppia consolidata nell’immaginario dei telespettatori, tuttavia molto curiosi di avere notizie sulla loro vita insieme.

Lidia Vella e Alessandro Calabrese si sposano?

Non potevano dunque lasciare indifferenti i fan i rumors riguardanti un ipotetico ed imminente matrimonio tra i due: dopo la crisi che li aveva condotti alla rottura, sembra che l’amore sia tornato più forte e saldo di prima. Il brutto periodo trascorso tra gli innamorati appartiene dunque al passato e adesso si guardo invece ad un futuro in cui questi due protagonisti sembrano immaginarsi insieme.

gossip
Lidia e Alessandro

Tornati a convivere dopo l’esperienza della famosa casa di Canale 5, Alessandro e Lidia si sono messi in cerca di un’abitazione più spaziosa. Il motivo sottostante a questa necessità sembra proprio la prospettiva di metter su famiglia insieme e avere quindi dei figli. Per il momento i due non hanno parlato apertamente né di questo né delle eventuali nozze, ma sembra davvero che stiano agendo per realizzare tali progetti insieme. Sempre pù innamorati, i due piccioncini sembrano anche sul punto di considerare un’eventuale partecipazione a Temptation Island. Che il loro ingresso nel reality show sia la prova del nove per il loro amore? Per quanto riguarda lo show, i due si sono dichiarati disponibili a partecipare ma non è detto che ai vertici del programma questa candidatura sia accolta con favore. Chissà, ma di sicuro al pubblico piacerebbe vedere i due coinvolti in un altro reality, per quanto nessuno dubiti che la loro relazione ne uscirebbe indenne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui