Laura Pausini sulla copertina di Grazia

Gossip: Sin dal suo esordio, Laura Pausini è stata una cantante sempre seguita, amata ed acclamata dal pubblico. Il suo fanbase è di certo uno dei più duraturi e coesi di sempre ed è per questo che ogni notizia che la riguarda è accolta positivamente dagli utenti.

Non passa inosservata, quindi, neppure la copertina di Grazia sul quale troneggia una foto dell’artista. “Oggi su Grazia uno scatto di #JulianHargreaves nel backstage di #Sanremo“, scrive lo staff sulla pagina Facebook ufficiale di Laura Pausini.

laura pausini
Laura Pausini

Laura Pausini: Giuliano Sangiorgi la affiancherà durante il concerto a Bari

laura pausini
Giuliano Sangiorgi e Laura Pausini

Nella fotografia, Laura rende giustizia ai suoi 41 anni ben portati, con il solito immancabile sorriso ad illuminarle il volto. Per lo scatto la cantante ha indossato un bellissimo abito firmato La Perla, con la parte superiore bianca ornata da pizzo e trasperenze e la parte inferiore nera. I grandi orecchini, unico accessorio da lei sfoggiato, sono invece targati Sharra Pagano. Il trucco, praticamente nude eccezion fatta per gli occhi, è stato realizzato da Patrizia Delcuratolo. Il look, come al solito, è piaciuto molto ai fan che hanno commentato positivatemente l’immagine. Continua quindi a crescere la sua fama e soprattutto l’attesa dei suoi concerti. Una delle notizie in merito al nuovo tour che più ha colpito i followers di Laura riguarda la sua collaborazione con Giuliano Sangiorgi: il frontman dei Negramaro affiancherà infatti la Pausini durante il suo concerto a Bari, sabato 18 giugno. “Grazie Giuliano, sarà un momento magico”, scrive lei su Facebook. E sicuramente lo sarà anche per i fan di entrambi gli artisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui