Gossip, Laura Forgia e Alessio Bernabei stanno insieme?

Gossip: Alessio Bernabei il rubacuori, avrà conquistato il cuore di Laura Forgia? Bernabei colpisce ancora? Sembrerebbe proprio di sì, a giudicare da alcune foto, apparse ieri sui giornali di gossip, dove sarebbe stato immortalato un bacio con la professoressa de L’Eredità Laura Forgia. 

Gossip – Ma non sarà un po’ troppo grande Laura Forgia per Alessio Bernabei? Beh a lui poco importerebbe, visto che l’amore non ha età. I due piccioncini sarebbero stati beccati all’ingresso di un noto cinema romano, impegnati in chiacchiere tra amici e uno scambio finale di effusioni.

Laura Forgia e Alessio Bernabei gossip news
La professoressa de L’Eredità Laura Forgia e il cantante Alessio Bernabei si sono fidanzati?

Sui loro profili social però tutto tace. L’ultimo post della bella Laura Forgia su Instagram risale a ieri sera prima della trasmissione l’Eredità, mentre il caro Bernabei è troppo impegnato per la competizione sanremese e ha postato una foto a torso nudo. Adesso le sue fans di Alessio Bernabei sono in pieno fermento e riempiono con commenti di ogni tipo gli scatti pubblicati dal cantante. C’è chi ipotizza che questa indiscrezione sia dovuta ad una trovata pubblicitaria e chi ha davvero il cuore infranto. Una cosa certa c’è, nessuno dei due fino ad ora ha smentito la notizia di gossip! Chissà se li sorprenderemo insieme a Sanremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui