Gossip, Lapo Elkann a Capri con la nuova fidanzata e non solo…

Lapo Elkann paparazzato a Capri con la nuova fiamma

Lapo Elkann in vacanza a Capri con la fidanzata Shermine Shahrivar, ex Miss Europa. Noto dirigente d’azienda e imprenditore italiano, vive nel lusso. Presidente, maggior azionista e fondatore della Italiana Indipendent Group.

Lapo Elkann, appartenente alla famiglia fondatrice della Fiat, è stato molto chiacchierato e vittima di pesanti calunnie. Molto spesso è stato al centro del gossip per le sue complicate storie d’amore. Negli anni passati ha avuto vari flirt. Uno addirittura con la cugina Bianca Brandolini e un’importante love story con l’attrice Martina Stella.

Lapo Elkann e Shermine Shahrivar estate 2016 a Capri
Lapo Elkann e Shermine Shahrivar (foto Chi)

Pare proprio che Lapo Elkann questa volta abbia dato una scossa alla sua vita sentimentale. Il settimanale Chi ha beccato Lapo Elkann con la nuova fidanzata Shermine Shahrivar. La coppia si trova nella bellissima Capri. Immersi nelle limpide acque, Lapo si lascia dominare dalla passione tra palpatine e sguardi molto provocanti. Eppure pare proprio che questa volta Lapo sia realmente innamorato della bellissima ragazza.

Lapo Elkann e Shermine Shahrivar paparazzati a Capri gossip news 1

In vacanza a Capri la coppia non è da sola. Con Lapo e Shermine c’è anche la figlia della modella, Aurelia Deliah. I due si prendono cura della piccola che si gode le vacanze tra i bagni al mare, l’affetto della sua mamma e le attenzioni di Lapo. Sembrano proprio una famigliola felice, ma la trasgressione fa parte di loro. Allora Shermine, bella e sensuale, si lascia fotografare in topless su una barca mentre si gode il sole di Capri.

Lapo Elkann e Shermine Shahrivar paparazzati a Capri gossip news 2

Chi sa se la coppia vorrà ufficializzare la loro storia d’amore con il matrimonio. In tre sembrano già una bellissima famiglia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui