Gossip, Lana Del Rey e il bacio di Jon Kortajarena agli Oscar

Gossip – Finalmente vediamo Lana Del Rey sorridente ed innamorata. La notizia arriva dal profilo Instagram di Jon Kortajarena che ieri sera ha postato la foto del bacio alla bella cantante dai capelli rossi con un commento che non lascia alcun ombra di dubbio: “She has my heart #LanaDelRey”; cioè “Lei ha il mio cuore”.

Gossip news – Lana Del Rey e Jon Kortajarena si trovavano insieme alla serata degli Oscar 2016, lei vestita di bianco particolarmente principesco che mette in risalto la sua bellezza, lui perfetto e sensuale con il suo smoking elegantissimo e in parte luccicante. Insomma una perfetta coppia da Red Carpet.

Lana Del Rey e Jon Kortajarena e il bacio alla notte degli Oscar
Lana Del Rey e Jon Kortajarena

Gossip – Guardando il profilo Instagram di Jon Kortajarena questa sarebbe la prima uscita in pubblico dei due innamorati, visto che nei post precedenti lo troviamo sempre in ottima compagnia. Guardando il profilo della cantante, invece, per il momento ancora tutto tace. Della vita privata dei due si è sempre saputo ben poco, soprattutto di Lana Del Rey che ha sempre protetto la sua privacy a denti stretti. Al momento gli occhi dei fans di tutto il mondo sono puntati sui loro profili social, in attesa di scoprire e vedere quale sarà la prossima uscita in pubblico della coppia. La notizia è apparsa un po’ come un bellissimo fulmine al ciel sereno, perché nessuno dei due aveva lasciato minimamente trapelare l’idea di essersi impegnato. In ogni caso per il momento la coppia si gode la bellezza di un’amore nato chissà quando e chissà come, visto che nessuno dei due, per il momento, ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.