Gossip, Kylie Minogue spopola al “Bocelli e Zanetti Night”

Gossip – Kylie Minogue incantevole al “Bocelli & Zanetti Night”. Giovedì 26 maggio è andato in onda su Canale 5, lo spettacolo “Bocelli & Zanetti Night”. Tra le ospiti più attese la cantante australiana che ha postato sul suo profilo Instagram una bellissima foto sul tappeto rosso mentre si accinge ad entrare in teatro.

La cantante si mostra raggiante con l’outfit scelto per la serata: un vestito nero, lungo dalle linee morbide rivestito con un soprabito velato, arricchito con fiori ricamati in vari colori. La foto sul profilo social di Kylie Minogue è accompagnata dalla didascalia: “Grazie a tutti per il fantastico lavoro di questa sera per il ‘Bocelli & Zanetti Night’ “.

Kylie Minogue: outfit floreale da diva al “Bocelli e Zanetti Night”

Kylie Minogue ospite al Bocelli e Zanetti Night
Kylie Minogue ospite al Bocelli e Zanetti Night

Bocelli e Zanetti sono due personalità diverse ma legate da una forte devozione alle tematiche sociali e proprio per questo hanno organizzato un evento di solidarietà, presentato da Michelle Hunzinker a L’Opel Air Theater di Expo Milano. Kylie Minogue è conosciuta nel panorama internazionale per essere un talento poliedrico essendo cantante, compositrice, attrice, stilista e produttrice discografica tanto da essere definita una delle celebrità più influenti del Regno Unito. Nella foto appare splendente nel suo sorriso, la vediamo mentre si accinge ad entrare nel teatro camminando sul lungo tappeto rosso.

Kylie Minogue pubblica la sua pochette su Instagram
Kylie Minogue pubblica la sua pochette su Instagram

Particolare e raffinata è la pochette che posta in primo piano. Su una base trasparente, appaiono 4 margherite circondate da foglie dorate. Un catenaccio chiude la pochette e su di esso appare un’altra margherita, piccola e delicata. Outfit floreale, da Diva! Uno style adatto all’evento che l’ha resa elegante ed unica nel suo splendore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.