Gossip, Katia Pedrotti in pose mai viste prima: le foto

Gossip – Katia Pedrotti in pose mai viste prima d’ora. La concorrente del Grande Fratello 4 si diletta a postare sulla propria pagina Instagram alcune foto che la ritraggono in lingerie.

Una svolta del tutto sensuale e femminile. Katia Pedrotti afferma che è proprio il marito a invogliarla a valorizzare il suo corpo. Katia e Ascanio Pacelli si sono conosciuti nel 2004 all’interno della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello 4. Proprio nella casa si sono innamorati e nel 2005 hanno deciso di coronare il loro amore con il matrimonio. Da questa unione sono nati i loro gioielli più preziosi, Matilda (7 anni) e Tancredi (3 anni).

Katia Pedrotti gossip news
Katia Pedrotti
Katia Pedrotti in lingerie su Instagram
Katia Pedrotti sexy su Instagram

Dopo la nascita dei figli una crisi li stava colpendo, ma l’amore che li unisce ha fatto si che nulla potesse separarli. La sensuale Katia Pedrotti afferma che è stato proprio suo marito a far sì che lei mostrasse quel suo lato sexy tenuto finora nascosto, dicendole: ” ‘Devi far venire fuori la tua femminilità’. E anche se all’inizio ero perplessa, mi è poi piaciuto tantissimo. Avrei potuto continuare per ore. Aveva ragione mio marito: una donna, anche se mamma e moglie, deve restare sempre femminile“.

Katia Pedrotti mostra la sua femminilità e sensualità sui social
Katia Pedrotti mostra la sua femminilità e sensualità sui social

Una delle foto postate da lei stessa su Instagram, la ritrae con un bikini a scacchi che evidenziano le perfette forme fisiche ed un filtro in bianco e nero evidenzia ancor di più uno sguardo profondo! Nell’ultima foto invece indossa una lingerie total black. La dolce Katia ha dato alla sua immagine una vera e propria svolta sensuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui