Gossip, Johnny Depp rasato alla prima di “Alice attraverso lo specchio”

Gossip – Johnny Depp continua a stupire con i cambiamenti di look. Questa volta si è presentato rasato alla prima del film “Alice Attraverso lo Specchio“, un look punk che ricorda un suo vecchio personaggio Edward in Mani di Forbice, film del 1999 diretto da Tim Burton.

Tutto sommato con questo nuovo taglio di Johnny Depp è in linea anche con personaggio che ha presentato la sera del 23 maggio a Los Angeles, lo strampalato Cappellaio Matto. Alice Through the Looking Glass, questo è il titolo originale, uscirà nelle sale italiane il 25 maggio e in quelle statunitensi il 27 maggio. E’ il sequel di Alice in Wonderland, diretto da Tim Burton nel 2010, questo diretto da James Bobin.

Johnny Depp alla prima di Alice Attraverso lo specchio
Johnny Depp alla prima di Alice Attraverso lo specchio

Nel film Johnny Depp interpreta un Cappellaio in profonda crisi, convinto che i suoi famigliari creduti a lungo morti, siano ancora vivi, ma non avendo l’appoggio di nessuno sulla sua convinzione perde spirito e colori. Alice dovrà sfidare il pretenzioso Tempo (Baron Cohen a metà tra uomo e orologio) e la sua fidanzata Regina Rossa, sempre più arrabbiata, per scoprire la verità. Un viaggio nel passato pericoloso ma nello stesso tempo ricco di sorprese e risposte, come quella proprio sull’essenza del tempo: è un ladro, un furfante o regala doni?

johnny depp rasato alla prima di Alice attraverso lo specchio 1

Sul tappeto rosso hanno sfilato anche Anne Hathaway, che interpreta la Regina Bianca, Mia Wasikowka ritorna nelle vesti di Alice e Sacha Baron Cohen, la new entry di questo cast che impersonerà il Tempo.

Alla prima a Los Angeles c’era anche la cantante Pink, che si è esibita con il suo nuovo singolo Just Like Fire, che fa parte della colonna sonora del film.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui