Gossip, Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati?

Gossip news – Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono sentiti pronti a compiere un importante passo avanti: quello della convivenza. I due si sarebbero lasciati dopo essersi trasferiti assieme alla sorella gemella di lei Lidia e il suo ragazzo Alessandro, per sperimentare la vita di tutti in giorni sotto le stesso tetto.

Secondo le ultime notizie di gossip, le cose non sarebbero andate esattamente come i due ex gieffini si aspettavano e questo li avrebbe portati addirittura ad una rottura definitiva. Dalle ultime indiscrezioni infatti sembrerebbe che tra Jessica e Kevin l’intesa amorosa sia giunta al termine. Questa disfatta sarebbe ascrivibile ad una loro incompatibilità a livello caratteriale.

Jessica Vella e Kevin Ishebabi gossip news
Jessica Vella e Kevin Ishebabi

Questa situazione avrebbe quindi portato l’ex gieffino Kevin Ishebabi a fare le valigie e a lasciare la casa, dicendo addio alla sua fidanzata. Lidia Vella invece continua a convivere con Alessandro Calabrese e tra loro le cose vanno a gonfie vele: si parla addirittura di un matrimonio molto prossimo per i due. Una situazione, quindi, molto diversa rispetto a quella della gemella che avrebbe visto finire il suo idillio d’amore. Una coppia su due sembra essere riuscita ad andare avanti ma per l’altra non ci sarebbe stato nulla da fare. I motivi, d’altro canto, sono molto vaghi ma potrebbero essere credibili: una convivenza nella vita reale può portare a galla aspetti della personalità inattesi. In questo caso, potrebbe aver generato incompatibilità. Le strade di Jessica e Kevin si sono separate davvero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui