Gossip, Jennifer Aniston incinta a 47 anni del suo primo figlio(foto)

Gossip news – L’attrice Jennifer Aniston, protagonista di Friends, ma nota attrice Hollywoodiana, sembrerebbe incinta del suo primo figlio. Il noto giornale Daily Mail ha pubblicato un articolo che documenta la vacanza dell’attrice con il marito Justin Theroux, con il quale è sposata da dieci mesi, alle Bahamas.

Jennifer Aniston, nonostante abbia 47 anni, è di una bellezza intramontabile, sembra ancora quella ragazzina di tanti anni fa, sempre con un fisico asciutto, snello e ben tonificato. Ma in queste foto della vacanza alle Bahamas spunta qualcosa di sospetto. Infatti lasciano intravedere delle rotondità all’altezza del ventre, che subito fanno pensare che sia incinta.

Jennifer Aniston
Justin Theroux e Jennifer Aniston

Ma questo non è il primo gossip su Jennifer Aniston che potrebbe essere incinta, quindi potrebbe trattarsi dell’ennesimo falso allarme. Ma secondo la stampa locale, ha dare la notizia è proprio un amico vicino alla coppia, che ha confessato che la gravidanza è reale, e che è ha portato il sereno in questo momento buio, dopo la morte della madre dell’attrice. Per la verità il rumor sulla presunta gravidanza di Jennifer Aniston circola ormai da diversi anni.

Jennifer Aniston incinta
Jennifer Aniston

A fine agosto 2015, il settimanale australiano New Idea aveva raccontato che la coppia vip aveva annunciato l’arrivo di un bebè durante il matrimonio celebratosi il 5 agosto scorso. Agli inizi di settembre 2015 una fonte aveva dichiarato a HollywoodLife che Jennifer Aniston fosse in dolce attesa di due femminucce e aveva già scelto i nomi: Viola e Ava. In realtà erano soltanto bufale. Con il tempo sapremo se le foto sono ingannevoli, o se presto diventerà finalmente mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui