Gossip Isola dei famosi: Claudia Galanti, due di picche a Stephan Jovetich?

L’isola dei famosi 2016 non si ferma e il gossip di casa nostra impazza. La news della modella Claudia Galanti seppur fuori dalle coste italiane, è sempre sul “pezzo”.

La naufraga di questa undicesima edizione de l’Isola dei Famosi infatti, pare abbia un “qualcosa” con l’attaccante dell’Inter Stephan Jovetic. Intanto Claudia Galanti, nominata dalla leader della settimana Mercedesz Henger, continua indisturbata dal gossip e dalle indiscrezioni, la sua avventura di naufraga sulle spiagge dell’Honduras. Il flirt Jovetic-Galanti pare sia avvenuto proprio poco prima della partenza della modella per l’isola, dai social tanto criticata quanto attesa.

Gossip – I due sembrano essersi conosciuti durante le notti di movida milanese. La news. Tuttavia l’attaccante dopo l’approccio, sembra essersi esposto tramite social e Claudia Galanti avrebbe respinto il calciatore Stephan Jovetic probabilmente perché intenta a partire per la nuova avventura de L’Isola dei Famosi. Un amore tecnologicamente avanzato, tipico dei giorni odierni.

claudia galanti gossip news
Claudia Galanti 

Un amore 2.0 insomma. Lo scoop è stato annunciato per primo dal settimanale “Chi” proprio nel momento in cui in casa neroazzurra ci si interroga sul futuro del calciatore nella squadra, dopo che l’allenatore Roberto Mancini lo ha esonerato da titolare. I motivi dell’allontanamento infatti, pare che siano da attribuire non solo agli infortuni, ma anche alle notti brave del giocatore che si dividono tra ristoranti e discoteche.

Ed è lì, nel divertimento notturno di Milano, che pare abbia conosciuto la splendida Galanti. Come finirà questa storia? Stephan si arrenderà? O aspetterà il ritorno della bella naufraga? Chissà, probabilmente sfrutterà il periodo dell’isola per studiare una nuova mossa per il prossimo approccio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui