Gossip, Irene Cioni fa impazzire i fan: “Sei la velina bionda più bella di sempre”

Quando si dice “la velina bionda” si va sempre a colpo sicuro, non si può fare uno scambio di persona, perché ogni velina ha il suo look su misura e Irene Cioni lascia senza dubbio il segno sul palco di “Striscia la notizia”, dove ogni sera porta la sua allegria e semplicità, lasciando a bocca aperta i fan per il suo fascino e un corpo da modella.

Fotografata negli studi Mediaset, prima di andare in onda per “Striscia”, Irene Cioni si lascia immortalare con un elegante completino bianco con una minigonna che accarezza il suo lato B mozzafiato. Tacco immancabilmente alto, capelli mossi tenuti indietro dalla mano della bionda velina, che si mette in posa per il suo pubblico.

Irene Cioni velina bionda Striscia la notizia
Irene Cioni

Posa da star, da primadonna sul red carpet e lei sicuramente se lo può permettere. Fisico longilineo a tutte curve, col pericolo di sbandare ogni volta che lo si guarda, ma forse ancora più pericoloso è il suo sorriso accattivante, accompagnato dagli occhi da provocatrice. Sguardo che ha fatto scatenare i suoi fan, che sono subito accorsi a complimentarsi con lei tramite commenti di approvazione sulla sua pagina Instagram: “Sei la velina più bella di sempre…immensa”, “Spettacolare”, “Senza parole di fronte alla tua bellezza”, “Che donna che sei Iri i love you”, “Ma ti rendi conto di quale fortuna hai avuto?!”, “Boh io me ne sono innamorato ormai… Spero di trovare una come lei un giorno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui