Il nuovo look trandy di Ilary Blasi in maternità

Gossip. Il nuovo look trandy di Ilary Blasi in maternità. Ilary Blasi è in procinto d’avere il terzo figlio: la sua gravidanza giungerà a termine i primi di marzo e ovviamente il pancione è ora pienamente visibile. Questo non intacca minimamente la sua bellezza e la sua forma fisica, perché la moglie del calciatore Francesco Totti è sempre raggiante, bellissima e impeccabile. Anche quando sceglie di cambiare il suo look… a partire dai capelli.

“New Year… New look! Sempre più bionda. Sempre più sorprendentemente bella”. Con queste parole l’hair stylist Alessia Solidani accompagna un collage di foto su Instagram che immortalano lei e Ilary Blasi insieme. Quest’ultima ha optato per un colore di capelli ancora più chiaro del precedente, così che il suo biondo si fa sempre più dorato mettendo in risalto i suoi occhi chiari. Nelle immagini vediamo che Ilary sfoggia un outfit casual: jeans e camicia a quadri blu, che fascia il pancino.

gossip ilary blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi, sempre sorridente, appare ancor più fresca e raggiante del solito: l’essere mamma, si sa, le dona. Basti pensare al fatto che, noncurante del freddo, l’ex conduttrice de Le Iene ha deciso di recarsi allo stadio Olimpico con i suoi figli. Lo ha riportato il Messaggero, che mostra anche le foto di Ilary ben coperta da pellicciotto bianco. La Blasi, lo sappiamo, è una presenza fissa alle partite del marito e dunque non poteva perdersi di certo lo scontro Roma-Verona. Se lo è goduto dalla tribuna insieme a sua figlia Chanel, mentre Christian, il primogenito, era assente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui