Gossip, Halle Berry sbarca su Instagram, la prima foto è “nature”

Gossip – Halle Berry è finalmente approdata su Instagram, un social particolarmente amato dagli utenti. Ora i suoi fan possono seguirla anche su questa piattaforma, da lei inaugurata con una foto decisamente intrigante che ha subito dimostrato quanta presa abbia la sua immagine sul web.

Lo scatto ha collezionato quasi 62 mila mi piace. Si tratta di una fotografia che immortala l’attrice Halle Berry di spalle con i capelli scompigliati e in topless. Ovviamente solo la schiena è in bella vista, ma la sensualità del suo corpo non passa di certo inosservata.

Halle Berry gossip news
Halle Berry, la prima foto su Instagram

Immersa nella natura, l’attrice ha scritto: “Ciao a tutti! Benvenuti. Oggi è un giorno davvero eccitante per me. Ho deciso di  condividere il nostro mondo con i immagini che riflettano le mie emozioni e sensazioni. Sono davvero strabiliata dalla fotografia e dalla sua capacità di catturare e riflettere lo straordinario mondo in cui viviamo. Sono felice di condividere con voi il mio amore per la natura, l’arte, la moda e molto altro. Spero che le mie immagini vi ispireranno, promuovendo il confronto e portandovi gioia. Halle“. Un messaggio inaugurale davvero potente e forte, che ha subito fatto presa sugli utenti. I suoi seguaci su Instagram sono già 263 mila e sono prontissimi a farsi colpire dall’intensità delle foto dell’attrice e dal suo modo particolare e vero di vivere la vita. Insomma, in meno di un giorno il profilo di Halle è diventato già un punto di ritrovo. E se la prima foto è questa, non resta che aspettare e lasciarsi stupire dalle prossime!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui