Gossip, Belen Rodriguez VS Mariana Rodriguez lite per il GF VIP?

Gossip, news: Tra Belen Rodriguez e Mariana Rodriguez non scorre buon sangue. Le due showgirl in comune hanno solamente il cognome che, fortunatamente per loro, non le lega in rapporti di parentela.

Gossip, news: Belen Rodriguez e Mariana Rodriguez rappresentano entrambe la bellezza sudamericana. Le loro forme sono mozzafiato ma nessuna delle due vuole essere paragonata all’altra. Da parecchio tempo si respira aria di guerra tra le due showgirl ma non è chiara la motivazione.

mariana-rodriguez-grande-fratello-vip-gossip-news
Mariana Rodriguez pronta per il Grande Fratello Vip

Scoppia il gossip sulla lite: Mariana Rodriguez è pronta per il Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez spodestata?

Secondo alcune indiscrezioni Belen Rodriguez teme il confronto con Mariana Rodriguez che sta percorrendo la strada del successo. Mariana Rodriguez sta infatti acquisendo sempre più successo. Durante questa stagione televisiva parteciperà al Grande Fratello Vip e prima della sua partecipazione, parlando di Belen, ha dichiarato al Settimanale Chi: “La sua carriera è già avviata, ormai la gente sa tutto di lei. Vive solo ed esclusivamente di gossip“.

Gossip, Belen Rodriguez VS Mariana Rodriguez lite per il GF VIP?
Mariana Rodriguez

Sembrerebbe che adesso la situazione sia degenerata e secondo Dagospia, Belen e Mariana si sarebbero affrontate e la loro conversazione sarebbe sfociata in una furibonda lite in un locale di Milano. Chissà se una delle due lascerà dichiarazioni in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui