Gossip, Anna Tatangelo look molto audace a “I migliori anni”

Gossip news – Anna Tatangelo look molto audace e sexi per la seconda puntata del programma “I migliori anni”, al fianco del conduttore dello show Carlo Conti.

Anna Tatangelo ha puntato su un abito completamente trasparente, un velo tempestato di borchie lucenti che lascia vedere la lingerie nera da lei indossata: un semplice reggiseno con spalline e una culotte a vita alta coprente.

Le scarpe da lei scelte, invece, sono un tacco con punta lunga beige e nero. Per l’acconciatura la cantante, questa settimana, ha scelto di raccogliere i capelli in una treccia molto particolare.

anna tatangelo i migliori anni
Anna Tatangelo Outfit a i Migliori Anni

Insomma, dopo il vertiginoso spacco della scorsa puntata, anche questa volta la Tatangelo riesce a stupire e lascia tutti a bocca aperta con le sue scelte stilistiche. L’abito da lei indossato è di Luigi Borbone.

Sul profilo Instagram del marchio è possibile ammirare altre foto di Anna Tatangelo, tra cui un primo piano che ne mette in risalto la bellezza e il make up.

anna tatangelo outfit migliori anni
Anna Tatangelo Outfit a i Migliori Anni

Gli utenti hanno potuto vedere anche l’effetto del vestito sulla schiena della cantante, con tanto di tatuaggio in vista sul collo. Ovviamente, fioccano subito per lei quasi 10mila mi piace e una miriade di commenti ammirati: “Lasci senza fiato“, “Sempre più sciolta. Bravissima… Hai carattere!“, “eri sera sei stata favolosa. Hai incantato tutto li studio ma soprattutto hai dimostrato veramente chi sei“, “Sempre perfetta“. Nonostante ciò, alcuni utenti hanno reputato il suo look un po’ troppo sensuale per una prima serata di Rai 1, ma anche questa volta il responso positivo sul web ha prevalso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui