Gossip, Giovanni Masiero e la sua storia infinita

Giovanni Masiero è pronto per la sua storia infinita con Francesca Rocco. L’ex concorrente del GF13 ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha subito attirato l’attenzione dei fans.

Gossip -“Tutti facciamo parte di una storia infinita” cit. Jim Morrison. Questa la didascalia alla foto postata da Giovanni Masiero sui social. Il giovane, si è fatto immortalare in una posa plastica mentre, con le braccia incrociate, lancia uno sguardo profondo ai suoi fans.  Con un look casual, arricchito da un cappello scuro di stoffa molto elegante, un paio di originali  jeans azzurri e una maglietta nera, l’ex gieffino sembra dire veramente molto ai followers che lo seguono.

Giovanni Masiero gossip news
Giovanni Masiero

Gossip Grande Fratello: Giovanni Masiero e Francesca Rocco e i preparativi per le nozze

Giovanni Masiero e Francesca Rocco gossip news
Giovanni Masiero e Francesca Rocco al party di Alessandro Martorana a Milano

È sì Gio, buonanotte a te e alla tua splendida principessa“, riferendosi alla fidanzata Francesca Rocco, conosciuta durante l’avventura del Gf 13, “Giovanni sei bello, insieme a Chicca siete una coppia che spacca l’obiettivo, siete bellissimi“, e “Grande Gio! …. The number one. Buona serata ed un bacione a te e Francy“. Moltissimi i commenti sulla sua splendida forma fisica: “Diciamo che in questa foto spacchi alla grande“, “In questa foto sei super. Buona serata alla coppia più bella“, “Che sguardo… ma quanto sei bello! Top! Un abbraccio alla Nina!“. Giovanni ha conosciuto la bellissima Francesca oltre la Porta Rossa e il suo amore per lei è diventato sempre più grande, tanto che il prossimo aprile è stato programmato un magico matrimonio a Verona. La loro storia sentimentale è molto seguita e sono una delle coppie più amate di tutto il Gf di Canale 5. “Buongiorno Giovanni. Bisogna sempre viversela a pieno giorno per giorno. Ciao” e “E mi viene da dire WOW, pensando all’infinito e ancora WOW, vedendoti in questo scatto“. Proprio in questi giorni la dolcissima Chicca ha condivido con i suoi fans, tramite i social, alcuni momenti dei preparativi delle nozze: “viaggi” nei negozi di abiti da sposa, liste nozze, ristoranti e pranzi. Francesca, ex fidanzata di Leonardo Tumiotto, ha ricevuto la sua proposta di matrimonio nelle suggestive spiagge di Barcellona: un momento da sogno che ha condiviso finalmente con l’uomo della sua vita. “Zucchero filato…. da quanti anni che non lo mangiavo” – scrive Chicca postando la foto insieme al suo Giovanni, entrambi elegantissimi, in procinto di recarsi al party AM42 a Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui