Gossip, Giorgia Rossi a Zanzibar con Rachele Mura: e Alessio Conti?

Giorgia Rossi in vacanza a Zanzibar... ma con chi?

Gossip, news, notizie e pettegolezzi vip estate 2016 – Giorgia Rossi in vacanza con Rachele Mura e dov’è Alessio Conti? Anche per la bella giornalista sportiva di Mediaset arrivano le tanto sospirate vacanze.

Gossip: Giorgia Rossi si sta godendo finalmente le sue meritate vacanze, ma con la sua amica Rachele Mura. La domanda sorge spontanea: dov’è Alessio Conti? Eppure la bella coppia sui social si mostra sempre felice, innamorata e affettuosa. Sono quasi lo specchio riflesso l’uno dell’altra, come scrive appunto Conti in una foto. Quindi perchè la Giorgia Rossi non è in vacanza con il suo fidanzato?

gossip, giorgia rossi
Alessio Conti e Giorgia Rossi: romantici

Dopo aver passato dei bellissimi giorni a Formentera, insieme a Michela Quattrociocche e il marito Alberto Aquilani, l’estate di Giorgia Rossi continua a Zanzibar. A farle compagnia c’è Rachele Mura, moglie di Federico Marchetti, portiere della Lazio. Le due amiche si godono il tempo insieme tra sole e relax, ma del giornalista sportivo Alessio Conti, non v’è traccia alcuna.

Estate 2016: è tempo di gossip. Riusciranno i due fidanzati Giorgia Rossi e Alessio Conti a passare insieme la vacanza?

gossip, rachele mura, giorgia rossi,
Rachele Mura e Giorgia Rossi a Zanzibar

Bikini rosso per Giorgia Rossi, rosa per Rachele Mura e occhiali da sole che fa chic per entrambi. La foto è accompagnata dall’hashtag #BestOfTheDay. (Ndr La giornata migliore). D’altronde il modo migliore per impiegare al meglio il proprio tempo libero è quello di dedicarlo alle persone che amiamo, amici compresi. In pochissimo tempo la foto insieme a Rachele Mura è stata invasa da commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui