Gossip, Gabriella Pession e Richard Flood matrimonio a sorpresa

Nozze segrete per Gabriella Pession e Richard Flood

Gossip: Gabriella Pession e Richard Flood matrimonio a sorpresa. Dopo l’annuncio delle nozze ecco che la coppia di attori a sorpresa hanno realizzato il loro sogno.

Gossip, news: Gabriella Pession già qualche mese fa aveva annunciato le sue imminenti nozze con il compagno Richard Flood. Durante l’intervista rilasciata al settimanale Oggi la Pession aveva confermato il gossip sul suo matrimonio, senza rivelare mai la data del matrimonio.

Gossip vip, Gabriella Pession, Richard Flood
Gabriella Pession e Richard Flood

Dopo due anni di amore e l’arrivo del figlio Giorgio, Gabriella Pession e Richard Flood sono convolati a nozze in gran segreto. Un primo sospetto era nato dopo un tweet dell’attrice “Portofino, il posto del cuore”, la conferma però è arrivata grazie al nuovo numero del settimanale Chi.

Gossip vip, Gabriella Pession, Giorgio
Gabriella Pession con il figlio Giorgio

Gabriella Pession e Richard Flood hanno ufficialmente coronato il loro sogno d’amore lo scorso 3 settembre. Il loro matrimonio è stato celebrato nella bellissima cornice di Portofino. L’attrice per il grande giorno ha scelto un abito da sposa quasi principesco caratterizzato da ricami lungo l’addome e parte delle gambe. Un vestito semplice ma allo stesso tempo stravagante grazie a delle trasparenze. L’outfit è stato poi completato da una bellissima acconciatura fatta con uno chignon basso al quale è stato agganciato il velo. Richard Flood, invece, ha preferito indossare un completo uomo nero con cravatta blu e camicia bianca. Presenti durante la cerimonia anche le amiche e college della Pession: Francesca Cavallin, Giuliana De Sio e Chiara Giordano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui