Gossip, Francesca Cipriani: “Ciao Alessia, ciao Isola dei Famosi, voglio venire in Honduras”

Grand Hotel Chiambretti – Francesca Cipriani, prima che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi cominciasse, si era spontaneamente candidata come naufraga. “Ciao Alessia, ciao autori, ciao Isola dei Famosi, io voglio venire in Honduras. Io voglio partire“, aveva infatti dichiarato in un video a dicembre.

Nella clip si vedeva sul suo braccio un tatuaggio finto del logo del reality, che la showgirl prometteva di tatuarsi dopo l’esperienza sull’isola. Per ora, tuttavia, Francesca Cipriani non è stata ancora chiamata a rapporto dagli autori del programma, ma lei non rinuncia all’idea. Ospite al Grande Hotel Chiambretti, non poteva che tornare a parlare del suddetto show. Durante il programma di Chiambretti, infatti, si discute molto della “gente che va” e quella “che viene” dall’isola, facendo previsioni audaci ed irriverenti sui risvolti del reality.

Francesca Cipriani gossip news
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani outfit Grand Hotel Chiambretti
Francesca Cipriani outfit Grand Hotel Chiambretti

Per l’occasione, Francesca Cipriani ha sfoggiato un outfit molto particolare: un vestito corto smanicato completamente ricoperto di paillettes, con fiori gialli in tinta con i suoi manicotti di pelliccia. Sorridente e sempre allegra, ha immortalato tramite alcuni selfie le fasi di preparazione alla messa in onda: “In camerino“, ha infatti scritto, condividendo una foto mentre le viene perfezionata l’acconciatura. Subito dopo ne giunge un’altra, da una diversa angolazione che mette in risalto gli occhi e il senso della Cipriani. Condivisa anche dal profilo ufficiale del Grand Hotel Chiambretti, è stata accompagnata da un domanda rivolta al pubblico: “Ce la farà Francesca Cipriani ad andare sull’Isola dei Famosi?“. A quanto pare ai suoi fan piacerebbe molto vederla in veste di naufraga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui