Gossip, Francesca Brienza a Venezia, giro in gondola con Rudi Garcia

Gossip, Francesca Brienza e Rudi Garcia hanno deciso di regalarsi una vacanza con i fiocchi, dai toni decisamente romantici. La città scelta? Venezia. E non potevano di certo mancare le foto in gondola.

La giornalista di Roma Channel Francesca Brienza e l’allenatore calcistico Rudi Garcia si sono goduti il break dai loro impegni lavorativi, immersi nella loro sintonia, nell’affetto che li unisce e soprattutto nel fascino della splendida località italiana. La Brienza, in particolare, si è espressa positivamente sulla visita a Venezia, postando diverse foto su Instagram per immortalare il suo innegabile entusiasmo.

Francesca Brienza a Venezia con Rudi Garcia gossip news
Francesca Brienza a Venezia con Rudi Garcia

Gossip: Francesca Brienza a Venezia con il compagno Rudi Garcia

Palazzo ducale di Venezia. Meraviglioso!“, ha infatti scritto accompagnando un’immagine che la immortala sorridente e ben coperta mentre gira la città. Subito dopo, emozionata, Francesca ha scritto: “Sto per salirci! Gondole“, catturando il momento prima del giro sulla caratteristica imbarcazione. Decisamente un’attività romantica, condivisa con la persona giusta. Ma prima di partire per il tour dei canali, la giornalista ha voluto scrivere un commento assolutamente positivo dicendo: “Scusatemi se vi interrompo, prima di salire in gondola volevo solo dirvi che Venezia è davvero meravigliosa come raccontano“. Trasmettendo davvero una grande voglia di visitare la città, la Brienza si è poi goduta il suggestivo giro in gondola per poi salutare, ieri, il posto che tanto l’ha incantata. “Ultimo saluto all’isola della Giudecca. A presto Venezia!“, ha scritto condividendo l’ultimo selfie dalla vacanza. Si capisce dalla foto e dall’abbigliamento invernale della Brienza che il tempo da loro incontrato non è stato dei migliori, ma questo non ha tolto alla coppia né l’entusiasmo né il sorriso!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui