Francesca Brambilla nuova testimonial della collezione 2016 di Bagatelle

Gossip, Francesca Brambilla nuova testimonial della collezione 2016 di Bagatelle. Torna a far parlare di sé la bellissima Francesca Brambilla, la 23enne Aliena di “Avanti un altro. In questi giorni la showgirl ha fatto impazzire i suoi followers su Instagram con scatti belli e provocanti.

L’ultima foto di Francesca Brambilla riguarda la nuova collezione 2016 degli abiti firmati Bagatelle: qui la showgirl indossa un modello esclusivo dalla nuova collezione, ovvero un abito black and white indossato con un’eleganza unica. Per quel che riguarda Bagatelle, è il produttore italiano di abbigliamento esclusivo donna: abiti da cerimonia, abiti da sera e per occasioni speciali, abbigliamento elegante conformato donna. I capi di Bagatelle sono indossati dalle attrici, modelle e conduttrici. La ricetta del successo di Bagatelle ha come ingredienti la preziosa eredità professionale e sartoriale di Antonio De Angelis, raccolta dalla figlia Grazia che, insieme al marito Lucio, fonda l’azienda. Alla tradizione sartoriale di Grazia si unisce così il senso imprenditoriale degli affari del marito, consentendo quindi la nascita e l’affermazione dell’azienda.

gossip,Francesca Brambilla, news,
Francesca Brambilla

Per quel che riguarda l’idea, nata dalla profonda convinzione di poter contribuire all’ evoluzione del mondo della moda, era quella di creare capi di moda femminile dagli alti contenuti di originalità per esportare lo stile italiano nel mondo. Con Bagatelle, Grazia de Angelis e Lucio D’Angelo hanno saputo trasformare i propri pensieri in idee, e le proprie idee in realtà. Tuttora i capi Bagatelle sono richiesti dalle reti Mediaset, indossati da conduttrici e modelle, e sono presenti nelle più importanti manifestazioni del settore. Inoltre, il marchio distribuisce oggi le proprie realizzazioni agli oltre mille clienti in Italia, Europa Australia, Paesi Arabi, Russia, Nord-Africa, America, Canada e Messico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui