Gossip, Filippo Bisciglia incidente: si rompe l’osso del collo, ma…

Filippo Bisciglia vittima di un incidente. Nella sfortuna che fortuna!

Gossip news: Filippo Bisciglia, ex gieffino e presentatore di Temptation Island, programma giunto alla terza edizione, parla su Instagram dell’incidente accaduto.

Gossip news: E’ stato un incidente, non meglio definito, si pensa a un incidente stradale, che ha causato a Filippo Bisciglia un infortunio abbastanza grave al collo. Il giovane presentatore, che era sparito dai social da alcuni giorni, ha da poco pubblicato una sua foto con tanto di collare ortopedico. Ma di certo ha rischiato lesioni ben più importanti. Ora le sue fan possono stare tranquille, il tutto sarà di facile risoluzione.

gossip, filippo bisciglia incidente, news
Filippo Bisciglia 

Filippo Bisciglia dopo l’incidente torna da Pamela Camassa

Presto Filippo Bisciglia tornerà in forma. Adesso è pronto a godersi le meritate vacanze insieme alla sua compagna Pamela Camassa. Ne aveva già bisogno dopo la realizzazione del programma in cui abilmente e con sensibilità segue e racconta i percorsi di coppie che si mettono alla prova nei sentimenti. Ancor più adesso, per riprendersi fisicamente e guarire bene. Sicuramente sarà così, vista la positività della personalità del bel Filippo. Ha il sorriso sempre pronto che piace tanto e la forza di volontà che lo ha portato al successo in breve tempo.

gossip, filippo bisciglia incidente
Filippo Bisciglia 

Filippo Bisciglia e il sogno nel cassetto

Anche nella foto da lui stesso pubblicata su Instagram, il presentatore manifesta buonumore. Stringe e mostra il pugno in segno di forza e voglia di guarire! In una recente intervista a Novella 2000 Filippo Bisciglia ha rivelato il suo sogno nel cassetto. Filippo vorrebbe partecipare al programma di Carlo Conti “Tale e quale show”. Ha voglia di recitare, cantare, ballare e mostrare questo suo lato, come ha già fatto la sua compagna Pamela.

gossip, filippo bisciglia
Filippo Bisciglia

Chissà che il suo appello non venga ascoltato da Carlo Conti?  Di certo noi lo  auguriamo al bel presentatore, così che le sue fan potranno vederlo anche in una nuova veste e conoscerlo di più. Ma, per ora, buona guarigione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui