Gossip, Fedez trova l’amore con Greta Menchi?

Gossip news – Fedez ancora in cerca di amore? Dopo la fine della relazione con Giulia Valentina, durata alcuni anni, e quella con la Dj TigerLily il rapper italiano italiano è stato beccato ancora una volta in dolce compagnia?

Quella con la bella modella e giornalista Giulia Valentina sembrava davvero esser la storia perfetta, destinata a concludersi con un bel matrimonio. I due si mostravano sempre più spesso super innamorati tra giornali e social.  Poi è arrivata la bella australiana TigerLily, conosciuta come la Dj dai capelli turchini.

Questa volta sembra esser arrivata un po’ di serenità per Fedez, tanto da chiedere aiuto ai suoi fans per convincerla a sposarlo e fare ore di volo solo per riabbracciarla… ma anche in questo caso la loro storia si concluse in un niente di fatto: “Meglio le italiane”, aveva dichiarato allora il rapper.

Fedez e Greta Menchi
Fedez e Greta Menchi

Infatti sembra Fedez stia seguendo alla lettera il suo consiglio, dopo il presunto flirt con Giulia Elettra Gorietti, è stato nuovamente beccato in dolce compagnia.

La notizia è stata pubblicata nella rubrica Sussurri & Grida del settimanale di gossip Novella 2000: “Non c’è pace per Fedez. Ora è molto vicino alla youtuber Greta Menchi. In discoteca, alla festa di compleanno della ragazza, si sono baciati appassionatamente e in molti dicono che i due avrebbero una relazione”. 

Il gossip sulla relazione tra Fedez e Greta Menchi troverebbe fondamento in un video apparso su twitter, girato per il compleanno della youtuber in cui lui le da un dolcissimo bacio sulla guancia. Sarà amore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui