Gossip, Federica Nargi incinta e Alessandro Matri in visita dal dottore

Gossip news – Federica Nargi fiera di essere incinta, mostra il suo pancione! L’ex velina e il compagno Alessandro Matri diventeranno genitori del loro primo figlio a settembre.

Dopo le tante notizie di gossip che volevano Federica Nargi incinta… finalmente ci siamo, il pancino c’è e si vede! La coppia, felice ed innamorata, è stata beccata durante una bella e soleggiata giornata d’estate proprio davanti allo studio medico del loro ginecologo per un controllo periodico. Chissà se tra un’ecografia e un’altra, Federica e Alessandro, hanno già scoperto il sesso del loro nascituro.

federica nargi news
Federica Nargi 

In questi primi mesi della gravidanza la coppia non ha mai rilasciato dichiarazioni sui preparativi in attesa del piccolo/piccola, preferendo di mantenere un certo riserbo. Comunque sia, papà Alessandro e mamma Federica stanno già organizzando tutto, non lasciando niente al caso.

La coppia è super attenta alla salute del piccolo, tanto che il futuro papà assiste la compagna in tutto, seguendola attimo per attimo durante il percorso della gravidanza.

In questo periodo, il calciatore italiano, coccola la sua fidanzata sotto ogni punto di vista esaudendo le sue voglie. Prima di recarsi nello studio medico, infatti, i due futuri genitori sono stati pizzicati in una pasticceria di Milano dove si sono concessi una dolce pausa pranzo.

federica nargi
Federica Nargi e Alessandro Matri

Dopo gli ultimi controlli riguardanti la gravidanza Federica Nargi e Alessandro Matri finalmente possono godersi in completa tranquillità le loro vacanze estive. L’ex velina, infatti, ha pubblicato da poco sul suo profilo Instagram una foto che la mostra felice e spensierata sulle spiagge di Formentera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui