Gossip, Fabrizio Corona insieme al figlio Carlos: “Questa è la domenica”

Fabrizio Corona passa la domenica con il figlio Carlos – La vita di Fabrizio Corona sembra esser tornata completamente alla normalità. Questa volta il re dei paparazzi preferisce prendere il più possibile le distanza dal mondo del gossip.

Gossip news – Quello che il re dei paparazzi sta cercando di fare ora più che mai è rimettere in sesto la propria vita, cominciando dal figlio Carlos avuto con l’ex moglie Nina Moric. Lo staff che gestisce il profilo Instagram di Fabrizio Corona ha voluto marcare questa sua idea pubblicando una foto che lo ritrae in un tenero abbraccio padre figlio con il commento: “Questa è la domenica“.

Fabrizio Corona gossip news
Fabrizio Corona e Carlos Maria

Carlos Maria, che aveva risentito molto della separazione dei genitori, sembra aver ritrovato parte della sua serenità insieme al papà Fabrizio Corona. Nel frattempo anche il re dei paparazzi appare una persona completamente differente. I primi segni di cambiamento si notano subito sul profilo Instagram dove Corona fa vedere ai suoi fans la direzione del proprio lavoro, preferendo sempre più il mondo dell’abbigliamento a quello dello spettacolo. Ovviamente non mancano le serate in bellissimi e affollatissimi party di lusso a Milano.

Ma Fabrizio Corona chi è adesso? Sicuramente è un papà che è intento a recuperare il rapporto con il figlio dal quale è stato troppo tempo lontano. La foto sul profilo social in poco ha registrato un record di like e commenti teneri come: “Siete bellissimi! Ho visto voi due dietro le quinte di miss Italia e Carlos Maria gattonava… aveva pochi mesi… ADESSO SIETE UNO SPETTACOLO” . 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui