Gossip, Eva Mendes incinta per la seconda volta

Gossip news – L’elite di Hollywood è pronta ad accogliere nuovi bebé: proprio in questi giorni è circolata la notizia della seconda gravidanza di Blake Lively, Serena in Gossip Girl.

La bionda attrice aspetterebbe infatti il secondo figlio dal suo bellissimo compagno nonché collega Ryan Gosling. Gli utenti hanno ovviamente esultato seduta stante all’idea di un nuovo bebé nella vita della coppia di fascinosi attori. Subito dopo, però, il web si è ritrovato alle prese con una notizia analoga e altrettanto soddisfacente: quella riguardante la dolce attesa di Eva Mendes.

Gossip news, Eva Mendes e Ryan Gosling: altro che crisi, i due allargano la famiglia con un secondo figlio

Per lei come per la Lively si tratterebbe del secondo figlio. Al suo fianco, di nuovo, uno dei bellissimi del cinema: Ryan Gosling. A soli 19 messi dalla nascita di Esmeralda, la primogenita della coppia, pare che i due abbiano deciso di mettersi all’opera per darle un fratellino o una sorellina. Così Eva Mendes sarebbe, secondo Just Jared (stessa fonte della notizia riguardante i Reynolds), alle prese con la seconda gravidanza.

eva mendes, gossip news
Eva Mendes e Ryan Gosling

Altro che crisi di coppia, insomma, per la Mendes e Gosling: i due erano stati spesso messi in dubbio dai magazine, che sospettavano una certa crisi tra di loro dopo la nascita della prima figlia. In realtà sembra proprio che tra loro vada talmente bene da portarli ad allargare nuovamente la famiglia. Tempo di appendere fiocchi alle porte, insomma, in quegli degli USA. Ora parte la caccia alle conferme ufficiali e poi si aprirà la stagione del “maschio o femmina questa volta?”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui