Gossip, Emma Marrone cantante e scrittrice, esce l’autobiografia

Gossip News: Il libro di Emma Marrone, dal titolo “Dentro è tutto acceso”. L’autobiografia sarà in vendita a partire dal 13 settembre 2016.

Gossip: Uscirà a breve il libro di Emma Marrone, che s’intitola “Dentro è tutto acceso” (Mondadori Electa), dove l’artista si racconta. Si tratta di un’autobiografia dove la cantante svela il suo desiderio di maternità. Il settimanale “Chi” ne anticipa il contenuto. Ad anticipare il contenuto del libro ci pensa il settimanale “Chi”, in uscita il 7 settembre, svelando i particolari più importanti dell’autobiografia di Emma.

emma marrone, gossip, news,
Emma Marrone

In “Dentro è tutto acceso” la cantante parla del suo desiderio di fare un figlio e di sentirsi chiamare mamma. E ancora: il racconto del primo bacio, del vero amore, della malattia che l’ha colpita, del gossip. Insomma racconta tutto.

Dopo tanto Gossip, arriva il libro di Emma Marrone: “Dentro è tutto acceso”. L’autobiografia è figlia della società odierna…

Emma Marrone 

“Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini. Sia chiaro, è la promessa di per sé che mi fa paura. Sono dell’idea che bisogna stare insieme finché c’è qualità nel rapporto d’amore. Il “per sempre” mi fa paura, l’idea di deludere l’altra persona mi distrugge.  Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò. Però mi manca da morire sentire la parola “mamma” rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli” – racconta Emma.

emma marrone, gossip, news,
Emma Marrone

Racconta anche dei “ti amo” detti, in particolare di uno, detto alla persona con cui avrebbe voluto creare la sua famiglia. Parla dei suoi fidanzati famosi, da Stefano De Martino a Marco Bocci a Fabio Borriello, ma ammette anche che non avrebbe alcun problema a innamorarsi di un ragazzo comune. Infine, l’artista diventata famosa grazie ad “Amici”, parla anche della conduttrice del programma, Maria De Filippi, che definisce la sua seconda madre e di sua madre. Insomma racconta del rapporto con le due donne più importanti della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui